ESERCIZIO DEI 3 MINUTI

Aggiornamento: 18 gen



Ti senti stanca? Stressata? Senza energia?


Noi tutti abbiamo dei momenti nella vita dove ci sentiamo spaesati, persi e senza forze per affrontare la giornata. Diciamo a noi stessi che il tempo non lo abbiamo per prenderci cura di noi stessi e quindi viviamo la giornata, venendo travolti da questa ondata di stanchezza e mancanza di forze.

Ma ecco una buona notizia, per riaccendere l'energia vitale che abbiamo in noi, non serve spendere ore a fare pratiche meditative. Sicuramente apportano beneficio ma se non siamo dei PRO nel settore, ci bastano veramente pochi minuti per RISVEGLIARE tutta la forza energetica che c'è in NOI.


Se siete capitati qui un motivo c'è, significa che è arrivato il momento di FARE QUALCOSA per voi stessi.

Qui di seguito vi lascio l'esercizio dei 3 minuti per ritrovare l'energia.


COME SI ESEGUE L'ESERCIZIO DEI 3 MINUTI:


  1. Metti la sveglia sul tuo cellulare, impostala per 3 volte durante la giornata, ad esempio una la mattina, una il pomeriggio e una la sera.

  2. Ogni volta che la sveglia suona imposta il TIMER per 3 minuti.

  3. In questi 3 minuti l'unica cosa che dovrai fare è chiudere gli occhi, fare dei respiri profondi mettendo una mano sull'addome e immaginare un posto dove vorresti essere. Potresti visualizzare il luogo dei tuoi sogni, il suono delle onde del mare, la sensazione dei piedi sulla sabbia, la sensazione dell'erba fresca sul corpo...

  4. Quando finiscono i 3 minuti e il timer suona, riapri gli occhi e ricomincia a fare ciò che stavi facendo prima.

NOTA IMPORTANTE:

L'esercizio deve essere svolto in modo costante, ovunque siate chiudete gli occhi per 3 minuti e immergetevi nel luogo dei vostri sogni: la vostra energia vitale ve ne sarà grata.



Tutte le informazioni che hai trovato hanno scopo puramente informativo e sono di natura generale; esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un Medico e non possono servire come metodo per autodiagnosi.








13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti